News

SYN – Tencent presenta il nuovo sparatutto open world.

SYN: “Grafica all’avanguardia e in tempo reale in un mondo in stile cyberpunk.”

Tencent ha presentato SYN, una dimostrazione tecnica di un “gioco sparatutto in prima persona per PC e console aperto sul mercato globale“, durante la sua conferenza stampa annuale di Tencent Games.

Ecco una panoramica:

Benvenuto in SYN Lightspeed e Quantum Studios di Tencent Games, una demo tecnologica per un gioco sparatutto in prima persona per PC e console commercializzato in tutto il mondo. Tutto ciò che vedi in questa demo non è definitivo. Abbiamo cercato di far avanzare la grafica all’avanguardia e in tempo reale in un mondo in stile cyberpunk con un universo intrigante e immagini straordinarie.

I nostri personaggi sono realistici, ma eleganti, con varie caratteristiche di personalizzazione tra cui cosmetici, pelli ed effetti estremamente realistici ottenuti con il nostro sistema di capelli a base di ciocche attraverso la cooperazione con Epic Games.

I giocatori possono scegliere di giocare come una delle tre fazioni insieme al proprio animale domestico cibernetico, ognuna con il proprio aspetto e tratti personalizzabili.

Il nostro coinvolgente processo di selezione e personalizzazione dei personaggi e dei veicoli avviene all’interno del nostro universo open-world, in modo che i personaggi possano interagire con il loro ambiente anche se modificati dagli utenti in tempo reale.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.