NewsPC/SteamPs4Switch

The Wonderful 101: Remastered – Alcuni sostenitori della campagna Kickstarter si arrabbiano per una tassa extra.

Nonostante sia giunta al termine, la campagna Kickstarted di The Wonderful 101: Remastered continua a essere oggetto di dibattito, ma non in senso positivo.

Infatti alcuni di quelli che avevano sostenuto il progetto dal punto di vista finanziario si aspettavano la consegna di una copia del gioco.

Eppure c’è stato qualcosa che ha rovinato la loro attesa: un’ email sul mancato pagamento di una tassa extra di 16,82 sterline.

Una tassa… che era obbligatoria per la spedizione se no addio gioco! Ecco perché sono partite tante lamentele.

In particolare molti sostenitori che hanno ricevuto l’avviso sono frustrati dal fatto che si ritrovano ora a sborsare di più e pensano che sarebbe stato meglio comprarsi il gioco senza sostenere la campagna.

Inoltre la colpa di tutto ciò è stata fatta ricadere su Platinum Games perché, a detta dei detrattori, non ha fatto alcun riferimento alla presenza di tale tassa.

Tuttavia ricordiamo che l’azienda aveva, comunque, dichiarato di non essersi assunta la responsabilità per delle possibili tasse aggiuntive, VAT o servizi locali.

Speriamo che anche stavolta gli animi si possano placare e che si possa uscire da questa situazione in un modo risolutivo.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊