NewsSwitch

Vampyr, il titolo in arrivo prossimamente su Nintendo Switch ” ha totalizzato più di un milione di copie”.

Vampyr dai ragazzi di Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno annunciato che l’action RPG Vampyr ha totalizzato più di un milione di copie vendute su PC, PS4 e Xbox One. Contestualmente le due aziende hanno confermato di voler rinnovare il loro accordo di collaborazione.

“Siamo lieti di continuare l’avventura con il team di Dontnod, che ha già ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare universi ricchi, caratterizzati da una narrativa magistrale e una direzione artistica unica”, ha commentato John Bert, COO di Focus Home Interactive. “Siamo orgogliosi di poter ancora una volta consentire al talento dello studio di esprimersi su questo nuovo progetto che è destinato a essere tra i più ambiziosi nella storia di Focus e Dontnod.”

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.