PC/SteamSwitch

The Uncertain: Light at the End – annunciato per Nintendo Switch.

Meta Publishing e ComonGames hanno annunciato che The Uncertain: Light at the End, un gioco di avventura fantascientifico, in arrivo  per Nintendo Switch. Uscirà sulla console Nintendo subito  dopo il lancio del PC entro la fine dell’anno.

“Tu hai paura. Sei costretto a nasconderti. Coloro che ti hanno servito fino a poco tempo fa si sono improvvisamente rivoltati contro di te. Ora ti danno la caccia. Hanno rapito i tuoi amici e la tua famiglia. Non hai idea di dove si trovino o che ne sia di loro. Non c’è niente che tu possa fare al riguardo. La tua unica opzione è quella di nasconderti, sopravvivere senza speranza, non capire cosa sta succedendo intorno a te. Sei un reietto, un fuorilegge, perché sei umano.

L’umanità è scomparsa. I robot ora governano la Terra. In The Uncertain: Last Quiet Day abbiamo visto un robot inventore di nome RT unirsi a un piccolo gruppo di macchine che la pensano allo stesso modo cercando di aiutare i pochi umani sopravvissuti”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.