NewsPs4SwitchXbox One

“Mortal Kombat 11”: Kitana si aggiunge alla lotta, nuovo video!

Mortal Kombat 11

Warner Bros, Interactive e NetherRealm Studios, continuano a distribuire notizie  su Mortal Kombat 11  in vista del lancio del gioco.

E’ stato annunciato che Kitana sarà inclusa nel roster.

Ecco una breve introduzione al personaggio:

Ai tempi “Edenia”, figlia della regina Sindel e di Re Jerrod, occupato dalle truppe di Shao Kahn, il bellissimo e incantevole regno di Edenia divenne l’oscuro e terrificante Outworld.                           Shao Kahn adotta Kitana come sua figlia addestrandola all’arte dell’assassinio.

La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo… Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.