NewsSwitch

Cook, Serve, Delicious! 3?! in uscita per Switch questo autunno.

Panoramica di Cook, Serve, Delicious! 3?! Gioco di Vertigo Gaming in uscita su Switch questo autunno.

Percorri la strada in questo enorme sequel e viaggia attraverso l’America dilaniata dalla guerra per partecipare ai Campionati nazionali di camion alimentari di Iron Cook con il tuo fidato equipaggio robot Whisk.  Doppiato da negaoryx – e Cleaver – doppiato da Havana Mahoney.  Ambientato negli Stati Uniti radicalmente cambiati del 2042, gioca attraverso la nuovissima campagna basata sulla trama in cui cucini centinaia di alimenti, compresi molti nuovi di zecca della serie.  Su centinaia di livelli in una nuova struttura di gioco che è stata completamente riprogettata per offrire azione frenetica.  Rilassati con la nuovissima modalità Chill che può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento!

Gioca attraverso la campagna tramite giocatore singolo o con un amico in cooperativa locale (con la possibilità di cambiare al volo). Aggiorna il tuo camion di cibo con dozzine di moduli che influenzano il gameplay.  Espandi il tuo catalogo di alimenti e corri verso il nuovo paese capitale a Nashville, nel Tennessee, per dimostrare una volta per tutte che sei ancora il miglior chef del mondo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.