NewsNintendoSwitch

Goosebumps: Dead of Night annunciato per Switch – ecco il trailer

Cosmic Forces ha annunciato ufficialmente Goosebumps: Dead of Night.
Si tratta di un’ avventura di sopravvivenza in prima persona.

Dettagli sul gioco:

“Slappy the Dummy ha scatenato un incubo di mostri pelle d’oca, e sono tutti pronti a prenderti! Fuggi da creature spaventose come il Graveyard Ghoul, Gnomi del prato, Annihilator 3000, Murder the Clown e Werewolf of Fever Swamp mentre raccogli le pagine sparse del libro di Slappy per sigillarlo. Esplorerai le famigerate localizzazioni della pelle d’oca per trovare indizi, nasconderti dai mostri e risolvere i puzzle subdoli di Slappy.

Sta a te fermare il piano malvagio di Slappy per scatenare i suoi mostri in tutto il mondo … non preoccuparti, avrai alcuni alleati lungo la strada come Nikola Tesla, il Dr. Brewer e RL Stine, doppiato da Jack Black. Per i deboli di cuore, state attenti: siete spaventati!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.