Switch

Sabre Interactive: altri titoli tripla A in arrivo su Nintendo Switch, i fan rimmaranno a bocca aperta.

Switch è la patria di numerosi sviluppatori prolifici, tra cui Sabre Interactive. Lo studio ha fatto ciò che molti inizialmente pensavano fosse impossibile portando The Witcher 3 su Switch. Sono in preparazione anche altri due progetti di alto profilo di Sabre Interactive, Crysis Remastered e World War Z.

In un’intervista rilasciata  Wccftech, il CEO dell’azienda Matthew Karch è stato chiesto se l’hardware di Switch avesse ancora delle cartuccie da sparare.

Ecco la risposta di Karch:

” Certamente, i fan saranno sorpresi da alcuni dei titoli in arrivo.”

“Stiamo lavorando alla versione Switch di World War Z è in realtà più impegnativa rispetto al porting di The Witcher 3!”

“Siamo grandi fan di Nintendo Switch e riteniamo che ci sia ancora un grande potenziale in questa cosnole. Finora abbiamo avuto un enorme successo, rilasciando molti titoli su Switch e stiamo continuando a sviluppare per portarne altri.”

“Ci sono  molti  sviluppatori che stanno convertendo giochi sull’hardware Switch e pensiamo che i fan saranno sorpresi da alcuni dei titoli in arrivo prossimamente. “
Quali altri titoli tripla A sono in arrivo su Nintendo Switch ancora non annunciati? Secondo voi quali potrebbero essere?
Ricordiamo che Sabre Interactive è al lavoro sui porting di Crysis Remastered e WWE 2K Battlegrounds.
Sabre Interactive

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.