News

Derek Kolstad a lavoro su due serie tv “My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machines”.

Derek Kolstad, durante un’intervista rilasciata a Comicbook, il creatore di John Wick, ha dichiarato che sta lavorando a due adattamenti per la tv dei giochi My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machines.

My Friend Pedro è un balletto di distruzione inscenato da un uomo determinato a eliminare chiunque gli si pari davanti, spronato da una banana senziente. Usa indipendentemente entrambe le armi, rallenta il tempo e salta dentro le finestre per creare un’elegante coreografia di azione esplosiva mentre attraversi dei sinistri bassifondi.

Bendy and the Ink Machine™ è il gioco rompicapo d’azione in prima persona che rovinerà per sempre il tuo amore per i cartoni animati. Sfuggi alla macchina e sopravvivi.

 

Fonte:Comicbook

Disponibile per tutte le console.

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.