CinemaFilm/Serie TVRumor

Kingdom Hearts: nuova serie animata su Disney+

Nuovi rumors arrivano direttamente da Disney e Square Enix e riguardano Kingdom Hearts.

La saga videoludica Disney, nata nel 2002 dalla collaborazione con Square Enix, dopo tre capitoli principali e vari spin-off, pare essere pronta per arrivare sulla piattaforma Disney + come serie televisiva.

La conferma, dopo vari leak e rumor, sembra arrivare dal social media influencer Jeremy Conrad, da sempre un fan accanito della saga Videoludica di Sora e Topolino.

Kingdoms Hearts sarà una serie TV in esclusiva per Disney +,  realizzata in computer grafica.

 Square Enix sarebbe al lavoro per realizzare l’episodio pilota utilizzando l’Unreal Engine. Anche i doppiatori che hanno prestato le loro voci all’interno della saga videoludica pare siano stati richiamati per doppiare i loro personaggi della serie. 

Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Disney e sperare in una data di uscita il più vicina possibile.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜