NewsPS5RumorXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla, secondo Amazon lo avremo ad ottobre.

Assassin’s Creed Valhalla, su Amazon è stata inserita la data per la versione Gold del gioco per Xbox One, 15 ottobre 2020, subito dopo però la data è stata rettificata al 31 dicembre 2020.  Magari Amazon erroneamente ha inserito la reale data di uscita  che sarebbe il 15 ottobre per poi rettificarla? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficali da parte di Ubisoft e vedere se la data di uscita sarà davvero quella.

Come avete visto nell’ultimo periodo sono venute fuori varie informazioni che riguardano questo titolo. Assassin Creed Valhalla consentira di modificare l’aspetto del personaggio e il corvo di Eivor. Inoltre sappiamo anche che probabilmente Assassin’s Creed Valhalla girerà a 30 fps sia su Xbox Series X che su PS5. Una delle cose che però vorremmo sapere è la data di uscita nei negozi, probabilmente la data è legata a quella del lancio delle nuove console.
La data potrebbe rivelarsi veritiera visto che le precedenti versioni di Assassin’s sono uscite sempre nel mese di ottobre. Voi cosa ne pensate?

Fonte


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.