News

Inertial Drift, In arrivo su console e PC il 7 agosto

PQube e lo sviluppatore Level 91 Entertainment sono entusiasti di rivelare la data di uscita e l’edizione fisica di Inertial Drift insieme ad alcuni nuovi screenshot! Il 1-on1 arcade racer sarà disponibile sia in digitale che nei negozi di tutto il mondo il 7 agosto per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC / Steam.

Intensa corsa 1 contro 1!

Ridimensionare le gare a duelli aggiunge eccitazione ad ogni confronto. Metti il tuo nome nelle classifiche sfidando i giocatori sia online che offline o allenati con fantasmi e avversari AI!

16 diversi stili di guida!

Ogni auto in Inertial Drift è elettrica e ha uno stile di guida unico! Scegli la tua tecnica preferita o padroneggiale tutte per diventare il miglior pilota!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.