Film/Serie TV

Lovecraft Country: online il teaser trailer della nuova serie HBO

Lovecraft Country, la nuova attesissima serie targata HBO prodotta dal premio Oscar Jordan Peele e da J. J. Abrams, ha finalmente un teaser trailer che ci immerge nelle atmosfere tenebrose dell’America degli anni Cinquanta.

Ispirata all’inquietante romanzo di Matt Ruff, la serie segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) che dopo aver ricevuto una misteriosa lettera parte per la cittadina di Lovecraft Country, alla ricerca di indizi sul padre misteriosamente scomparso.

Ben presto Atticus si rende conto che per ritrovare suo padre sarà costretto a fare i conti con vari misteri da sciogliere e con presenze indicibili che attendono  da secoli i visitatori del villaggio.

Gli autori assicurano che non mancheranno eventi e creature sovrannaturali, uscite direttamente dal pantheon orrorifico di H. P. Lovecraft, che faranno passare più di una notte insonne agli spettatori dello show.

Nel cast ci sono anche  Jurnee Smollett, Courtney B. Vance e Michael K. Williams. Il ruolo di showrunner è affidato a Misha Green.

Lovecraf Country debutterà sugli schermi americani a fine Agosto

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜