News

Bloodstained: Ritual of the Night – PAX East 2019

Bloodstained: Ritual of the Night è stato finalmente presentato in forma giocabile su Nintendo Switch al PAX East. Sfortunatamente, le impressioni non sono state del tutto positive, in gran parte a causa delle prestazioni.

USgamer dice che Bloodstained  su Nintendo Switch.   Soffre di  “terribili ritardi di input, rallentamenti e un frame rate incoerente”.

Sebbene al PAX Bloodstained mostrato per Nintendo Switch non sia andato benissimo, l’editore 505 Games non sembra preoccupato. il gioco  sarà sottoposto a un sacco di ottimizzazione prima del rilascio, 505 Games riferisce che  Quando verrà rilasciata la versione finale di  Bloodstained, tutto sarà risolto.

Il gioco verrà lanciato quest’estate. C’è una buona possibilità che sia giocabile all’E3, quindi forse vedremo una versione per Nintendo Switch aggiornata.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.