NewsSwitch

Book of Demons, in arrivo su Nintendo Switch il 30 aprile.

Uccidi gli eserciti dell’oscurità e sconfiggi l’Arcidemon per salvare il Paperverse!

Book of Demons è un ibrido di costruzione di mazzi Hack & Slash in cui decidi la lunghezza delle missioni. Impugna carte magiche e uccidi gli eserciti dell’oscurità nei sotterranei della Vecchia Cattedrale. Salva il Paperverse colpito dal terrore dalle grinfie dell’Arcidemon stesso!

Cards and Deckbuilding – Book of Demons non è un gioco di carte, ma oggetti, incantesimi e abilità sono tutti espressi come carte. La strategia sta nell’adattare la tua mano ad ogni situazione. Le carte possono essere aggiornate con le rune e puoi trovare molte varianti con diversi bonus. I leggendari sono i più fantastici, ma difficili da acquisire.

Sessioni personalizzate con Flexiscope – Book of Demons rispetta il tuo tempo. Presenta il motore Flexiscope, che ti consente di dividere il gioco in sessioni di qualsiasi dimensione. Impara anche il ritmo dei tuoi giochi e prevede il tempo per completare la sessione successiva.

Meccanica unica – Meccanismi di movimento e combattimento semplificati sono ciò che distingue il Libro dei Demoni dalla maggior parte degli altri giochi di hack e slash. Spesso non c’è abbastanza tempo per rimuovere e rimuovere tutti gli ostacoli, come scudi di mostri, incantesimi nemici, veleno o carte bussate, quindi i tempi, la selezione delle carte e l’ordine di esecuzione sono fondamentali.

Hack & Slash nel mondo del Paperverse – Il Libro dei Demoni si svolge nel Paperverse, un mondo che esiste interamente all’interno di un libro pop-up.

È una storia di bene e male sul salvare il mondo dalla diavoleria suprema. Suona familiare? Ispirato all’atmosfera oscura e cupa del primo gioco di Diablo, Book of Demons è in parte un tributo e in parte una parodia dei classici hack & slash.

Comfort di gioco – Molte funzionalità di Book of Demons sono state progettate tenendo a mente il comfort di gioco. I punti di interesse sono contrassegnati nella parte superiore dello schermo e vengono rivelati quando ci si avvicina. Il tuo personaggio lascia impronte, che possono essere utilizzate per tracciare la strada del ritorno o notare i percorsi già visitati senza aprire la mappa.

Endgame stimolante – In media, ci vogliono circa 10 ore per completare la campagna con una singola classe, ma massimizzare un personaggio e padroneggiare tutti i livelli di difficoltà Freeplay più alti e le missioni impiegano molto più tempo. La modalità Roguelike offre un altro livello di sfida con permadeath, cure limitate e ancora più ostacoli da superare.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.