News

Tonight We Riot, in arrivo su console il 5 maggio.

Una rissa retrò rivoluzionaria basata sulla folla

In una distopia in cui i capitalisti facoltosi controllano le elezioni, i media e la vita dei lavoratori, ci troviamo di fronte a due scelte: accettarla o lottare per qualcosa di meglio.

Stasera We Riot non ha un solo eroe. Invece, giochi come un movimento di persone il cui benessere determina il successo della tua rivoluzione.

“Tonight We Riot” è un gioco socialmente politico e apologicamente libero sulla liberazione dei lavoratori di fronte al capitalismo opprimente. È anche molto divertente da giocare “.
-Varietà

“… per tutte quelle persone che hanno bisogno di uscire dalla loro rabbia politica”
-USGamer

Caratteristiche principali:
* Divano in cooperativa
* 20 armi, equipaggiamento e vantaggi sbloccabili
* Un cane
* Bizzarro
* Kaiju
* Una cippatrice
* Modalità senza fine
* Synth dell’orrore
* La catarsi unica che deriva dal colpire alla gola un ghoul miliardario che preferirebbe guardare il mondo e tutti su di esso bruciare piuttosto che perdere una sospensione fiscale.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.