News

Nintendo switch online: in regalo 12 mesi di abbonamento con Twich Prime

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per la console della casa giapponese che consente di giocare online e ottenere contenuti extra, fra cui una serie di classici, è disponibile gratis per gli utenti iscritti a Twitch Prime.

Basta infatti possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza a Twitch Prime, per poter riscattare fino a 12 mesi di Nintendo Switch Online, con un primo pacchetto da tre mesi e un secondo da nove mesi riscattabile al termine del primo periodo.

La pagina della promozione recita testualmente: “Ottieni fino a 12 mesi di accesso a Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi. Riscatta ora i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online, poi torna per riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento individuale, non appena disponibili. Fai clic qui per ulteriori informazioni su Nintendo Switch Online.”

Basta avere Amazon Prime attivo, e registrarsi a Twitch Prime. Ricordiamo a tutti che il servizio Twitch Prime è gratuito per i possessori di Amazon Prime.

Durante la registrazione di Twitch Prime vi chiederà l’inserimento della vostra email Amazon Prime e del vostro account Nintendo Switch.

Dopo di chè riceverete una email  con contenete il codice per i  3 mesi  gratis .

Come riscattare il codice di tre mesi:

Passo 1, accedere al vosto nintendo eshop.

Passo 2, cliccare su nintendo switch online nella colonna a sinistra.

Passo 3, clicca su opzione dell’iscrizione.

Passo 4, registra un codice.

Ottieni fino a 12 mesi di gioco online, giochi classici NES™ e tutti i vantaggi di Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi con Twitch Prime.

 

informazioni

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.