News

Deliver Us the Moon nuovo trailer.

Deliver Us the Moon nuovo trailer.

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un apocalittico prossimo futuro in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze globali hanno creato l’Agenzia spaziale mondiale e assicurato una nuova promettente fonte di energia sulla luna.

L’Agenzia spaziale mondiale colonizzò e operò dalla luna fino a quando una fatidica notte cessarono tutte le comunicazioni con la Terra e la fonte di energia andò persa. Ora, anni dopo, assumi il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra in una missione do-or-die per indagare su ciò che è accaduto e salvare l’umanità.

Durante questa avventura, il tuo unico compagno è un piccolo robot di nome ASE. Insieme attraverserai la luna, esplorerai strutture abbandonate, raccoglierai indizi e alla fine scoprirai i segreti e le agende nascoste di coloro che sono scomparsi da tempo!

Salverai l’umanità o verrai dimenticato nel buio abisso dello spazio?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.