News

News Wolfenstein: “Youngblood” confermato ufficialmente per Nintendo Switch, per il 26 luglio

Quando  Wolfenstein: Youngblood è stato svelato durante l’E3 dello scorso anno, c’erano voci su un possibile rilascio per Nintendo  Switch. Bethesda in seguito disse che il “prossimo Wolfesntein” sarebbe apparso sulla console  Nintendo. Tuttavia, oggi che la società ha ufficialmente confermato che il gioco sarà in effetti rilasciato su Nintendo Switch.

Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile per tutte le piattaforme il 26 luglio.Per chi preordina il gioco, riceverà il Legacy Pack  contenente alcuni degli abiti e delle armi iconiche di BJ della serie, tra cui New Colossus e US Army Power Suit, una Set di pelli della seconda guerra mondiale e la pipa e il coltello Old Blood.

Ecco alcune informazioni su Wolfenstein: Youngblood

LA CITTA ‘DI LUCI E SANGUE
Jess e Soph Blazkowicz non si fermeranno davanti a nulla per trovare il loro padre, e questo include l’assunzione delle forze naziste a Parigi, in Francia. Stabilisci la tua base di partenza nelle Catacombe di Parigi e affronta le missioni nell’ordine che preferisci. Unisciti a un amico o gioca con un compagno di intelligenza artificiale e cancella il regime nazista.

Insieme al sistema co-op appena aggiunto, Youngblood presenta alcuni elementi RPG appena aggiunti. Esplora Parigi e affronta i nazisti per salire di livello e sbloccare nuove abilità, armi, gadget, cosmetici e altro ancora. Avrai accesso a nuove e migliorate armi New Colossus come la Dieselkraftwerk, Shockhammer (ora chiamata Kugelgewehr), Laserkraftwerk e altro ancora, e sarai anche in grado di distruggere le orde fasciste con un numero di nuove armi come l’iconico Maschinepistole e il potente Elektrokraftwerk.

UN RACCONTO DI DUE STUDIOS
Sul suo volto, Youngblood racconta la storia di due sorelle, ma dietro le quinte, racconta anche la storia di due studi gemelli. MachineGames ha collaborato con i talenti creativi degli Arkane Studios di Lione per offrirti l’ultima puntata di questa serie.

Quando prendi Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition, otterrai il Buddy Pass, il che significa che puoi allearti con un amico, anche se quell’amico non possiede il gioco. Finché quell’amico sta giocando con te, sarà in grado di scaricare e giocare a Youngblood gratuitamente, tutto grazie al Buddy Pass. Il Buddy Pass può essere fornito a un solo amico alla volta, ma può essere riutilizzato tutte le volte che vuoi. Coloro che giocano usando il Buddy Pass di un amico possono scegliere di passare al gioco completo e giocare da soli o con altri giocatori in qualsiasi momento.

l’edizione Deluxe ti offre anche il Cyborg Skin, per un look stile terminator in titanio.

Gustatevi il trailer


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.