News

Un render ci mostra il volto della nuova Nintendo Switch?

 

 

 

 

In questi giorni non si parla d’altro, le due nuove versioni per la ibrida di casa giapponese sono sulla bocca di tutti. Sembra ormai molto più che probabile l’arrivo delle nuove console, addirittura in questo 2019, tanto che alcuni utenti stanno cominciando a immaginarne il design e le specifiche tecniche. Il render che vi mostriamo oggi è stato creato da un utente, basandosi sui rumor pubblicati fino ad oggi.

Il primo dettaglio che colpisce è la completa assenza di Joycon, caratteristica, questa, che confermerebbe il rumor secondo il quale Switch mini sarà esclusivamente una console portatile, non sarebbe infatti possibile inserirla nel dock. Il render ci mostra anche diverse colorazioni per la console, presagendo dunque alla messa in commercio di modelli diversi tra loro esteticamente.

Pur lodandone il design, non siamo entusiasti all’idea di rinunciare eventualmente al carattere ibrido della console. Dopotutto è proprio questo aspetto che ha permesso a Switch di diventare un prodotto di assoluto successo nel mondo videoludico. Ovviamente rinunciare a questo, porterebbe (si spera) ad un importante calo di prezzo. E voi? Cosa ne pensate, sareste interessati all’acquisto di Switch mini? E cosa ne pensate del design proposto dal render?