News

In arrivo “Yoshi Crafted World”

Finalmente ci siamo, venerdi è il grande giorno del ritorno del piccolo dinosauro verde, realizzato ancora una volta da Good-Feel. Il team è effettivamente lo stesso dell’esperimento visto quattro su anni fa, su Yoshi’s Woolly World  che fù  riproposto su 3DS un paio di “stagioni” più tardi.

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Yoshi’s Crafted World nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina†.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 29 marzo 2019†††, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 29 marzo 2019.

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita di Yoshi’s Crafted World è ora disponibile! Affronta il primo livello e scopri una piccola selezione di ciò che Yoshi’s Crafted World ha da offrire! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando su “Scarica demo”**.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.