NewsSwitch

Paper Mario New per Switch potrebbe già essere in cantiere.

Paper Mario new per Switch potrebbe gia essere in cantiere.

Secondo alcune fonti riportate da VGC, Nintendo avrebbe in serbo grandi cose per festeggiare il 35esimo anniversario di Super Mario Bros, tra cui un remastered dei classici e un nuovo Paper Mario. Queste informazioni , secondo le fonti, avrebbero dovuto essere svelate all’E3 2020 ma dopo la cancellazione di esso Nintendo ha dovuto cambiare i suoi piani. Ma come?

Nel 2015 Nintendo ha festeggato il compleanno di Mario con merchandise speciale. Inoltre ha aggiunto eventi in game, due amiibo di mario in stile 8-bit e  l’uscita di Super Mario Maker 3DS.
Nintendo non ha commentato questi RUMOR su Paper mario new , non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà e se i Rumor verranno confermati o smentiti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.