News

Coronavirus – CD Projekt RED chiarisce le sue intenzioni su Cyberpunk 2077

A causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro paese e non solo, eventi e date per i rilasci dei videogiochi sono stati rimandati.

A tal proposito, CD Projekt RED ha voluto chiarire la sua posizione per quanto riguarda Cyberpunk 2077.
Di seguito il suo messaggio pubblicato su Twitter:

“Molti di voi probabilmente si stanno chiedendo come vanno le cose qui in CD Projekt RED e in che modo il Coronavirus sta influenzando il nostro lavoro quotidiano. Ebbene, ecco un breve aggiornamento:
‘Durante la scorsa settimana ci siamo adattati alla situazione, disponendo gradualmente delle misure preventive all’interno dell’intera organizzazione. Abbiamo inoltre migliorato equipaggiamento e infrastrutture, consentendo ai nostri dipendenti di lavorare da remoto, restando al sicuro nella propria casa’.”

Il messaggio continua:
“Oggi, come ultimo step di questa preparazione, CD Projekt RED è passata completamente al lavoro da remoto finché tale pratica sarà necessaria. Crediamo che ciò garantirà a ogni componente del team il più alto livello di sicurezza possibile.
E benché ciò rappresenti per noi tutti un’esperienza inedita, vogliamo accettare questa sfida: il nostro lavoro non subirà rallentamenti per potervi offrire un po’ di sana azione RPG a settembre.”

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.