Coronavirus – CD Projekt RED chiarisce le sue intenzioni su Cyberpunk 2077
A causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro paese e non solo, eventi e date per i rilasci dei videogiochi sono stati rimandati.
A tal proposito, CD Projekt RED ha voluto chiarire la sua posizione per quanto riguarda Cyberpunk 2077.
Di seguito il suo messaggio pubblicato su Twitter:
“Molti di voi probabilmente si stanno chiedendo come vanno le cose qui in CD Projekt RED e in che modo il Coronavirus sta influenzando il nostro lavoro quotidiano. Ebbene, ecco un breve aggiornamento:
‘Durante la scorsa settimana ci siamo adattati alla situazione, disponendo gradualmente delle misure preventive all’interno dell’intera organizzazione. Abbiamo inoltre migliorato equipaggiamento e infrastrutture, consentendo ai nostri dipendenti di lavorare da remoto, restando al sicuro nella propria casa’.”
Il messaggio continua:
“Oggi, come ultimo step di questa preparazione, CD Projekt RED è passata completamente al lavoro da remoto finché tale pratica sarà necessaria. Crediamo che ciò garantirà a ogni componente del team il più alto livello di sicurezza possibile.
E benché ciò rappresenti per noi tutti un’esperienza inedita, vogliamo accettare questa sfida: il nostro lavoro non subirà rallentamenti per potervi offrire un po’ di sana azione RPG a settembre.”
Many of you are probably wondering how things are at CD PROJEKT RED right now. Here's a short update. pic.twitter.com/aWfHobgtoM
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) March 16, 2020