News

Control: ancora un incognita l’esclusiva

Il primo DLC di Control, intitolato Fondamenta, era stato inizialmente annunciato come un’esclusiva a tempo limitato per PlayStation 4, ma non è attualmente chiaro se sia ancora così.

L’annuncio non menziona l’accordo di esclusività e lo studio finlandese Remedy non ha ancora fatto una dichiarazione a riguardo. L’espansione includerà nuove missioni della storia, nemici e meccaniche di gioco.

La descrizione:

“Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control. La seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato”.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.