RecensioneSwitch

Breeder Homegrown-Videorecensione.

 Breeder Homegrown:  Un vecchio fugge dalla clinica dove ha trascorso tutta la vita e torna a casa. Ricorda la sua infanzia, i suoi giocattoli e i suoi mostri

Il titolo è un breve gioco horror, una famiglia ha a che fare con una strana creatura nel corso di diverse generazioni. Incontrerai alcuni enigmi ma il gioco si basa principalmente su atmosfera, musica e dialoghi. Perfetto per le persone che hanno adorato giochi come «To the Moon» o «Undertale» e vogliono trascorrere un’ora con un’esperienza simile.

L’intera esperienza dura circa 40-90 minuti a seconda di quanto vuoi esplorare.

Questa è la versione «Director’s Cut» di Breeder Homegrown. I dialoghi sono stati semplificati, alcuni problemi sono stati risolti e se guardi abbastanza da vicino, potresti trovare alcune nuove piccole sorprese.

Godetevi la videorecensione:

Breeder Homegrown

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.