News

Auto Chess: Heroes of Paragon, in arrivo questo mese su Nintendo Switch.

Auto Chess: Heroes of Paragon, in arrivo questo mese su Nintendo Switch.

Octobox Interactive ha annunciato oggi che rilascerà il gioco su Switch questo mese. Una data specifica non è stata finalizzata, ma presto sentiremo parlare dei tempi effettivi di lancio.

Ecco una panoramica del titolo:

Auto Chess: Heroes of Paragon è un gioco di strategia gratuito per Nintendo Switch. Sarà il primo gioco di scacchi automatico per Switch. Gli eroi originali di Paragon sono tornati a combattere in un nuovo genere. Raccogli a bordo la migliore combinazione di eroi di varie alleanze e trova la tua strategia vincente. Stiamo facendo del nostro meglio per rendere il gioco il più vicino possibile all’originale, offrendo allo stesso tempo ai giocatori la possibilità di provare qualcosa di nuovo. Alimentato da Unreal Engine 4, il gioco è stato sviluppato da OctoBox Interactive, una piccola azienda di San Pietroburgo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.