News

Final Fantasy “Something for Everyone” trailer

Square Enix ha un nuovo trailer di Final Fantasy disponibile che evidenzia alcune delle voci della serie per Nintendo Switch. Trova un riepilogo dei diversi titoli sottostanti, insieme al video.

A proposito di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE
Piattaforma: Nintendo Switch, Xbox One
Data di rilascio: 30 aprile 2019
FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE ha rielaborato il design del gioco e rimasterizzato le immagini FINAL FANTASY XII in full-HD, sfruttando appieno le capacità hardware di generazione corrente per migliorare la qualità grafica e audio per un’esperienza di gioco definitiva. La principessa Ashe, erede solitaria del trono del Dalmazia, si è dedicata a formare una resistenza per liberare la sua patria. La storia inizia quando Ashe incontra Vaan, un giovane ladro che sogna di volare libero nei cieli, mentre la loro avventura cambia il destino delle più grandi nazioni del mondo.
Informazioni su FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Edizione rimasterizzata
Piattaforma: Nintendo Switch, sistema PlayStation 4
Data di rilascio: 2019
Il classico RPG d’azione cooperativa FINAL FANTASY Crystal Chronicles è stato completamente rimasterizzato e ora include anche una nuova modalità multiplayer online in modo che tu e tre amici puoi avventurarti insieme! Gioca con gli amici o da solo, esplora uno straordinario mondo fantastico e crea nuovi ricordi con personaggi fantastici con un divertente gioco di azione-RPG
A proposito di FINAL FANTASY IX
Piattaforma: sistema Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, STEAM, App Store, Google Play, Windows 10
Data di rilascio: disponibile ora
FINAL FANTASY IX racconta una grande storia di amore, guerra e tradimento in un mondo di magie incredibili e personaggi più grandi della vita. Zidane e la Tantalus Theatre Troupe hanno rapito la principessa Garnet, l’erede di Alessandria, ma con loro sorpresa, la principessa stessa desiderava ardentemente fuggire dal castello e vedere il mondo da sola. Insieme, esplorano il mondo e incontrano nuovi amici e nemici per creare un’avventura diversa da qualsiasi altra.
Informazioni su FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster
Piattaforma: Nintendo Switch, Xbox One
Data di rilascio: 16 aprile
FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster contiene FINAL FANTASY X e il suo sequel FINAL FANTASY X-2, noti come alcuni dei titoli più popolari dell’intera serie FINAL FANTASY per le loro storie affettive e la straordinaria qualità grafica. In FINAL FANTASY X, l’atleta stella Tidus si unisce al potente evocatore Yuna nel suo pellegrinaggio per salvare il mondo di Spira. In FINAL FANTASY X-2, Yuna e la compagnia viaggiano di nuovo il mondo e incontrano amici nuovi e vecchi.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.