NewsSwitch

Battle Axe – confermato per Nintendo Switch.

Dopo una campagna Kickstarter di successo, l’avventura arcade in pixel art Battle Axe Arriverà per Nintendo Switch.

Battle Axe è stato creato da Henk Nieborg che  ha lavorato su diversi  giochi dal 1990, tra cui Lionheart, Flink, Adventures of Lomax (PS1), Harry Potter e la Camera dei segreti, Contra 4, Shantae, Xeno Crisis e molti altri. Questo gioco  sarà uno dei suoi primi progetti da solista.

“Sto cercando di lanciare un gioco che volevo realizzare da molti anni ormai – “Battle Axe” – un gioco di avventura arcade top-down che è in gran parte ispirato al classico  Ed Logg del 1985, Gauntlet, ma che trae ispirazione da Golden Axe, Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara e Knights Of The Round”.

Battle Axe può essere giocato da solo o in cooperativa locale da due persone, con i giocatori che scelgono il loro eroe preferito prima di intraprendere la loro ricerca.

Se volete sostenere il progetto potete farlo da qui

Fonte:nintendoeverything

Il gioco arriverà su tutte le console e piattaforme.

Battle Axe: a pixel-art arcade adventure! project video thumbnail

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.