News

GALAK-Z: Variant S Download gratuito

GALAK-Z: Variant S è un nuovissimo action-RPG spaziale unico nel suo genere, sviluppato per sfruttare tutte le funzionalità esclusive di Nintendo Switch.

Vivi combattimenti spettacolari nello spazio dall’abitacolo di una sfolgorante astronave o di un gigantesco Mecha! Lotta contro i pirati spaziali, spiaccica insetti giganti, sfida bot oscuri e distruggi le truppe imperiali del malvagio Barone, superando più di cento missioni rigiocabili ogni volta che vuoi, in una campagna con una storia completa. Combatti contro le squadre create da altri giocatori nella lega delle battaglie di bot* e vinci trofei per portarti a casa grandissime ricompense. Colleziona aggiornamenti, materiali, reperti e bot per potenziare la tua astronave e il tuo Mecha e scala le classifiche per diventare il miglior pilota di tutta galassia!

  • Spara! Distruggi i nemici con il cannone laser a fuoco rapido della tua astronave
  • Squarcia! Fai a pezzi gli avversari con l’incredibile spada laser del tuo Mecha
  • Potenzia! Migliora la tua astronave con nuove armi, armature e utilissimi bot amici**
  • Colleziona! Crea le tue squadre di bot per combattere contro altri giocatori e vinci ricompense speciali

GALAK-Z: Variant S può essere giocato in modalità TV, portatile o da tavolo. Supporta la vibrazione rumble HD, il touch screen, i Pro Controller e i controller Joy-Con.

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/GALAK-Z-Variant-S-1401747.html

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.