NewsSwitch

Dead Cells – The Prisoner’s Edition

Una nuova versione fisica speciale è stata annunciata per Dead Cells su Nintendo Switch. Conosciuta come “The Prison’s Edition“, si dice che la megabundle sia “la versione fisica definitiva del gioco per fan e collezionisti”.

La collector presenta una scatola in rilievo, decorata con l’iconico logo fiamma Dead Cells. Include anche una statuetta del Prigioniero alta 22 cm, che brandisce una delle armi più strane del gioco, il Vorpan. Tre spille da collezione, quattro adesivi metallici, un’esclusiva stampa artistica, un certificato numerato da collezionista e un disco in vinile arancione da 7 “a due tracce. La confezione contiene anche una copia Switch di Dead Cells – Action Game of the Year (contenente il gioco, un artbook bonus e un portachiavi) insieme a un codice digitale che consente l’accesso al nuovo DLC The Bad Seed.

Dead Cells – The Prisoner’s Edition uscirà il 23 giugno per $ 109,99.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.