Ps4PS5Sony

Medievil sta tornando con il remake del secondo capitolo?

MediEvil è uno dei classici più amati di PlayStation ma purtroppo ha avuto vita breve.

È tornato alla ribalta con Il remake su PS4 l’anno scorso e ha fatto risorgere la serie e ha suscitato un rinnovato interesse.

Ora alcuni tweet del compositore della serie potrebbero suggerire che un remake di MediEvil 2 potrebbe essere in fase di sviluppo.

Se questo remake arriverà per PS4 quest’anno o arriverà su PS5 in seguito non si sa, ma resta il fatto che il remake ha riscosso un grande successo e non c’è motivo per abbandonare la serie.

L’ account Twitter SaveMediEvil è stato un sostenitore attivo nel riportare in vita il primo gioco spostando gli sforzi verso la campagna per il secondo gioco con l’hashtag # ResurrectFortesque2.

Il 2 febbraio, l’account ha semplicemente twittato “2.” senza alcun contesto aggiuntivo.

Andrew Barnabas, il compositore di MediEvil per la trilogia originale e il remake del 2019, ha risposto semplicemente dicendo: In realtà …

Un altro utente ha risposto dicendo che che avverrà dal momento che MediEvil Remake non ha funzionato molto bene, ma Barnaba ha risposto rapidamente dicendo che si stava sbagliando.

L’account Twitter SaveMediEvil afferma che le vendite di MediEvil Remake hanno raggiunto oltre 400.000, Ciò che non si capisce è se il tweet di Barnaba sta solo dicendo che l’utente stava sbagliando  sul successo del gioco, o se sta anche suggerendo che stanno sbagliando nel dubitare di un Remake di MediEvil 2 .

Tuttavia, inizia a sembrare molto più probabile che MediEvil 2 Remake possa essere in fase di sviluppo e non vediamo l’ora che diventi realtà.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.