Ps4PS5

Bluepoint Games è a lavoro su Playstation 5.

Bluepoint Games è a lavoro su ps5, il team conosciuto per le sue ultime fatiche su ps4, il recente remake di Shadow of the Colossus e Uncharted: The Nathan Drake Collection.  Oggi BG ha aggiornato il proprio sito web annunciando l’allargamento del team di cira 90 persone.

BG afferma che il prossimo progetto è il più grande della nostra storia e punta a definire gli standard grafici per la prossima generazione di hardware gaming“, sappiamo che il team  sta lavorando ad un misterioso titolo da diverso tempo per Playstation 5, alcuni sostengono che stia lavorando a Demon’s Souls Remastered, altri al remastered di ICO.  A noi sembra improbabile che le loro parole si riferiscano ad un Remastered, crediamo si tratti di qualcosa di più importante magari di nuovo.

Non ci resta che attendere per saperne di più, magari qualcosa verrà mostrato durante il playstation meeting.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.