News

Crash Dummy in arrivo il 28 febbraio

Crash Dummy è un avvincente gioco di piattaforme 2D con molteplici sfide per testare anche il giocatore più incallito.

Il malvagio D-TROIT ha rapito MIA, la figlia del Consigliere! Si potrebbe giocare come CID, il semplice manichino di arresto, ma anche il CID è stato programmato e dotato di tutto ciò che deve essere l’eroe che ha sempre sognato.

È tempo di impostare il CID nella sua avventura e di salvare MIA.

Crash Dummy è un avvincente gioco di piattaforme 2D con molteplici sfide per testare anche il giocatore più incallito. Fai esplodere, bruciare e congelare la tua strada attraverso ogni livello. Salta lunghe distanze e fai qualche elegante azione ninja in questa avventura guidata dalla storia con una serie unica di personaggi accattivanti.

Caratteristiche

• Fatti strada attraverso i mondi unici corrotti da D-TROIT usando il potere dei tuoi pugni. Se non funziona, masterizza, esplora e congela.

• Mostra le tue mosse: il CID è stato potenziato con Ninja Skills permettendogli di lanciare muri e disorientare i nemici eseguendo folli acrobazie.

• Salta attraverso interi livelli usando l’abilità Long Jump del CID.

• Sgattaiola attraverso la sicurezza.

• Salita e scivola per eccitanti altezze.

• Avvia il Panic Attack del CID e distruggi tutti i pericoli in una volta.

• Diversi tipi di nemici, ognuno con le proprie mosse d’attacco.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.