NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Lord of the Rings – Gollum: uscita confermata su PS5 e Xbox Series X.

The Lord of the Rings – Gollum, fù annunciato circa un anno fa. Dal suo annuncio non sono emerse altre info sul gioco da parte di Daedalic Entertainment. Oggi grazie alla rivista EDGE veniamo a conoscenza che il gioco attesso per il 2021 uscirà anche sulle nuove console PS5 e Xbox Series X.

Vista la data di uscita del gioco era scontato che arrivasse sulle nuova console in arrivo entro dicembre 2020. The Lord of the Rings – Gollum è in sviluppo da quasi un anno. Il gioco avrà inizio nella fortezza di Barad -dûr, dove Gollum è tenuto prigioniero, una volta che Gollum sarà libero avremo una mappa gigantesca piena zeppa di missioni da affrontare e moltissimi personaggi con cui interaggire.

Non vediamo l’ora di saperne di più su questo interessante titolo, così da poter approfondire. Nel frattempo cosa ne pensate?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.