NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

GameStop conferma il nuovo Assassin’s Creed Ragnarok.

Ci risiamo GameStop Italia ha rivelato inavvertitamente i rumor che circolavano da mesi sul nuovo Assassin’s Creed Ragnarok. Il nuovo capitolo di Ubisoft sul sito italiano è comparso in prenotazione per una mezzoretta .

Il nuovo titolo ancora non confermato da Ubisoft, come vedete nella schermata sotto viene riportato il titolo del gioco Assassin’s Creed Ragnarok – Mjolnir Edition.

Sicuramente si tratta della versione limited in esclusiva per gamestop. L’immagine è stata salvata su Resetera subito dopo è arrivata su Reddit, ora non ci resta che attendere che Ubisoft esca fuori e ufficializzi il gioco.

Fonte

https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2020/01/03/assassins_creed_ragnarock_leak_gamestop_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.