NewsNintendo

NES – L’aggiornamento di Nintendo Switch Online è ora disponibile (versione 4.1.0)

Proprio come il suo equivalente SNES, l’app NES Nintendo Switch Online ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento. I proprietari di switch ora possono accedere alla versione 4.1.0.

A partire da oggi, Crystalis e Journey to Silius possono essere riprodotti nelle versioni nordamericana ed europea dell’app.

INFO:

CrystalisUna storia epica per i fan dei giochi di ruolo è pronta a svolgersi.Ambientato in un mondo in cui la civiltà è in rovina, il giovane protagonista si sveglia dal sonno criogenico e inizia l’avventura. Colleziona la Spada del vento e avventurati nell’ignoto.

Journey to SiliusUnisciti a Jay nella sua missione corazzata per abbattere l’esercito meccanico responsabile della morte di suo padre.Sconfiggi ondate infinite di robot d’attacco e realizza il sogno di suo padre di sviluppare una colonia spaziale nel sistema solare Silius.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.