News

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: Novità in arrivo!

https://www.nextplayer.it/wp-content/uploads/2019/12/La-collezione-Mega-Man-Zero-ZX-Legacy-è-trapelata.jpg

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 25 febbraio del 2020. Nella collection troveremo tutti e quattro i capitoli della serie Mega Man Zero più i due di Mega Man ZX per un totale di ben 6 giochi.

Tramite questo nuovo trailer, Capcom ha voluto puntare i riflettori sulle abilità di Zero, quindi si tratta di un filmato prevalentemente dedicato alla serie Mega Man Zero. Nella parte iniziale del filmato, possiamo anche osservare una sorta di comparazione tra le abilità del protagonista di Mega Man Zero con quelle dello Zero della serie di Mega Man X.

Solo dopo il trailer si focalizza invece sulle varie armi che il protagonista di Mega Man Zero può sbloccare e poi utilizzare durante l’avventura. Verso la fine invece, appare anche qualche segmento di gameplay dedicato alla serie di Mega Man ZX.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.