NewsPS5

In lavorazione un nuovo BioShock UFFICIALE.

In tanti aspettavamo questa notizia da parecchio, finalmente è ufficiale un nuovo BioShock è davvero in lavorazione, ha confermato 2K. L’annuncio è stato diramato da 2K, che ha confermato i lavori in corso presso un nuovo studio appena formato, Cloud Chamber, con sedi sia  a Novato, in California, che a Montreal, in Canada. Guidato da Kelley Gilmore lo studio sarà inpegnato per qualche anno nel progetto prima dal suo rilascio.

Sicuramente vedremo il gioco sulle nuove piattaforme  PS5 , Xbox Scarlett, PC e Stadia.

Ecco il comunicato:
«Speriamo che i nostri fan possano amare i piani futuri che abbiamo per questa serie», ha dichiarato Gilmore, «Ciò detto, ci vorrà un po’ per avere altri dettagli, dal momento che il gioco sarà in sviluppo per un po’ di anni.» Sviluppo che, è stato ufficializzato, non coinvolgerà Ken Levine, che non è in nessun modo legato alla nuova software house.

Per tutte le offerte clicca qui

Fonte: IGN USA

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.