News

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Febbraio 2023

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Febbraio 2023. Tutti e quattro i titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da Martedì 7 Febbraio

Ecco l’elenco ufficiale:


OlliOlli World (PS4, PS5)

OlliOlli World è un frenetico e spumeggiante gioco di skateboard a piattaforme. Lanciati a capofitto nel palpitante mondo di Radlandia, incontra personaggi pittoreschi, esibisciti in grind, trick e air, e incontra le mistiche divinità dello skateboard nel tuo cammino verso il Gnarvana.


Mafia Definitive Edition (PS4)

Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.


Evil Dead The Game (PS4, PS5)

Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell’indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.


Destiny 2 Beyond Light [DLC] (PS4, PS5)

La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato, come il freddo e oscuro potere della stasi. Collabora con l’Ignota exo per domare il nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.