NewsPC/SteamPs4Switch

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon?

PQube e MAGES  hanno annunciato che Il gioco di ruolo basato sul popolare manga e serie anime noto anche come DanMachi arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 fisicamente e su PC in digitale nel 2020!

Il gioco è ambientato in un regno fantastico, in cui gli dei hanno limitato i loro poteri divini in cerca di eccitazione e di sperimentare le difficoltà del mondo inferiore. Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Famiglia, a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e sostenersi a vicenda, prima di addentrarsi nel pericoloso labirinto chiamato Dungeon.

Uno di questi è Bell Cranel, il giovane personaggio principale della storia di DanMachi. Essendo l’unico seguace dell’Hestia Familia, è un po ‘più incapace degli altri, ma si sforza di migliorare!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.