News

Warplanes: WW2 Dogfight in arrivo su Nintendo Switch IL 21 febbraio

7Levels e Home Net Games hanno annunciato oggi Warplanes: WW2 Dogfight for Switch. Il gioco di combattimento di volo è uscito digitalmente il 21 febbraio.

Ecco una panoramica, insieme a un trailer:

Non è necessaria alcuna licenza di pilota qui: basta prendere i controller Joy-Con e sedersi ai comandi di un aereo militare. Raccogli uno squadrone dei migliori piloti e addestrali per assisterti nelle missioni più rischiose. Gestisci la tua base: acquista aerei, recluta e istruisci piloti e continua a costruire strutture aggiuntive. Scegli tra oltre 30 aerei storici, che puoi pilotare, riverniciare, personalizzare e aggiornare. Domina i cieli di World War 2 con l’assistenza dell’esclusivo Curtiss P-40 Warhawk, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

In ognuna delle campagne per la Gran Bretagna, l’Unione Sovietica e la Germania assumerai il ruolo di un pilota e di uno squadrone leader di un’unità d’élite dell’élite creata per intraprendere le missioni più pericolose e strategiche che potrebbero invertire le sorti della guerra.

Gioca attraverso varie missioni in ciascuna delle campagne disponibili: vivi incontri mortali con i combattenti nemici, proteggi le strutture terrestri dai bombardieri, combatti contro il mare per indebolire la marina nemica e bombardieri pilota per distruggere obiettivi strategici. Questi sono solo alcuni esempi di una dozzina di tipi di missione che sperimenterai nei meravigliosi paesaggi di Europa, Africa e Asia. Scegli i migliori aerei e piloti per il lavoro e vola sopra la gelida tundra russa oi deserti assolati dell’Egitto.

Costruisci la tua base – costruisci hangar e strutture aggiuntivi per i tuoi piloti e la tua squadra. Garantire la loro sicurezza costruendo artiglieria antiaerea e palloncini di sbarramento. Sviluppa le tue abilità manageriali per ridurre i costi e gestire la tua unità in modo più efficiente – diventa il leader supremo dello squadrone!

Caratteristiche:

– Goditi il ​​gameplay facile da imparare: ingaggia il combattimento aereo con comandi intuitivi e meccanica di volo user-friendly;
– Scegli tra oltre 30 aerei storici: scegli tra classici caccia, bombardieri leggeri e pesanti, tra cui Spitfire, Hurricane, Lancaster, II-2 “Shturmovik”, La-5FN, Ju-87 “Stuka”, Fw 200 “Condor”, e un’esclusiva di Switch: Curtiss P-40 Warhawk. Queste sono solo alcune delle tante bellissime macchine che puoi pilotare, riverniciare, personalizzare e aggiornare;
– Gestisci la tua base: acquista aerei, recluta e istruisci piloti e continua a costruire strutture aggiuntive;
– Ammira il design grafico preciso: modelli 3D dettagliati con fantastici effetti speciali;
– Chiacchiere radio inglese, russa e tedesca: vola nell’atmosfera di un combattimento ravvicinato della seconda guerra mondiale;
– Supporto Rumble HD: massima precisione durante la navigazione del tuo aereo da guerra, grazie all’integrazione HD Rumble;
– Prova a volare con il controllo del movimento: sentiti come se fossi davvero nel gioco;


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.