NewsSwitch

Vendite Pokemon prima settimana nel mondo – comunicato stampa Nintendo

NINTENDO ha rivelato tramite un comunicato stampa che il software Pokemon Sword/Shield su Nintendo Switch ” ha registrato 6 milioni di unità vendute in tutto il mondo nella prima settimana di rilascio.

Le 6 milioni di vendite settimanali al mondo sono state le più veloci e le più alte di sempre del software Nintendo Switch. 

Inoltre, il numero di unità vendute nella prima settimana in Giappone è stato di 2 milioni e il numero più alto al mondo di unità vendute nella prima settimana per Nintendo Switch in Giappone.

Il negozio ufficiale Nintendo “Nintendo New York” a New York, negli Stati Uniti, ha attirato molti fan il giorno dell’uscita ed è stato un grande successo all’estero.

Ecco una foto dei fan in attesa:

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.