NewsPs4PS5

Rumor: Days Gone 2 in sviluppo su PS5.

Days Gone 2. Se avete amato Days Gone su PS4 sicuramente sarete molto contenti di sapere che Bend Studios sta pensando al sequel del gioco,  stando a quanto dichiarato da Chris Reese nel corso della sua ultima intervista. Il director di Bend Studio ha infatti detto che l’obiettivo del team è sempre stato quello di andare avanti con la serie.

Reese ha spiegato che con Days Gone:

questo è un mondo in cui vogliamo continuare a respirare più vita ed esplorare molte, molte strade diverse“. Tuttavia, mentre non vi è stata ancora alcuna conferma ufficiale sul fatto che noi  vedremo un sequel di Days Gone, Reese dichiarò semplicemente  “vedremo se ne verranno fuori altri in seguito.”

Il mese scorso è stato riferito che Bend Studios era già entrato in pre-produzione nel suo prossimo progetto, con una pagina LinkedIn di un dipendente dello studio che indicava che un nuovo titolo di Bend era nelle fasi iniziali dello sviluppo. E potrebbe essere proprio Days Gone 2.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.