NewsXbox One

Oggi Microsoft darà il via a X019, l’evento di celebrazione annuale riguardante il mondo Xbox.

Oggi Microsoft darà il via a X019, l’evento di celebrazione annuale riguardante il mondo Xbox. Dalle notizie trapelate ci sono un novità in programma con nuoVi giochi in cantiere da parte di Rare e Obsidian Entertainment.

La casa di Redmond ha già promesso tantissima carne al fuoco promettendo il miglior evento inside Xbox mai realizzato. le ultimissime fonti provengono da Twitter dal profilo di Daniel Ahmad, analista di Niko Parters che già precedentemente si è dimostrato affidabile per le notizie.

L’evento X019 si svolgerà dal 14 al 16 novembre a Londra. L’appuntamento per lo streaming di Inside Xbox è previsto per le ore 21:00 di oggi.

Segui X019 online

Unisciti a noi online per vedere tutti i momenti più significativi in diretta su Mixer, YouTube, Twitter, Facebook e Twitch.

Cosa ti aspetta:

  • Un’esperienza Xbox di prim’ordine alla Copper Box Arena
  • Esperienza di gioco diretta in anteprima mondiale dei nuovi titoli più importanti
  • Incontri con le menti creative più brillanti dei nostri team di Xbox Game Studios
  • Attivazioni ed esperienze uniche per dare vita all’universo di Xbox
  • Incontri con sviluppatori e sessioni di autografi
  • Un negozio ufficiale Xbox con prodotti esclusivi X019 che non potrai acquistare da nessun’altra parte

FONTE

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.