NewsNintendoSwitch

CASTLE COSTUME annunciato per Nintendo Switch

Il gioco di azione e avventura platform Castle Costume arriverà su Switch il quarto trimestre di quest’anno.
È stato annunciato dallo stesso sviluppatore Loveridge.

Di seguito una panoramica del gioco e della storia:

Castle Costume vedrà i giocatori portare il nostro eroe in un mondo pieno di trappole di Halloween, trucchi e simpatici personaggi NPC che daranno una mano (piena di caramelle) mentre combatti per sconfiggere il malvagio Angry Aaron, che è un po’ seccato dal fatto che un bullo gli abbia rubato il calzino.
Il furto di calza è una minaccia sempre crescente nel mondo e in poche settimane puoi essere sicuro di goderti tutti i pericoli di un Halloween condannato mentre tieni saldamente i calzini ai tuoi piedi.

Castle Costume è un gioco d’azione-avventura platform inserito in un ambiente semi-aperto e giocato da una prospettiva in terza persona.
Il giocatore viaggia tra quattro mondi, che possono essere esplorati senza limiti di tempo.
Durante il gioco, vengono sbloccate molte abilità diverse per aiutarti nel viaggio e il tutto è ambientato in un mondo misterioso.

La storia vede un ragazzo che deve salvare Halloween dal malvagio Angry Aaron, un ex bambino che è stato disprezzato, per l’appunto, una notte di Halloween.
La sua rabbia e la sua invidia hanno bloccato il mondo in un tormento eterno e tu, come giocatore, devi fare amicizia con molti personaggi, in quanto solo insieme potete salvare Halloween.

CARATTERISTICHE:
• Scopri un vasto elenco di oggetti da collezione durante il tuo viaggio per sbloccare uno speciale premio in-game!
• Incontra e batti un vasto cast di personaggi divertenti che prendono vita e aspettati di ridere o magari piangere durante il tuo viaggio.
• Composto da numerose leggende del settore con oltre un secolo di esperienza combinata.

Ecco il trailer:

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.