News

Halo Infinite: Ecco il nuovo sistema di ranghi

Secondo un articolo recente sul blog di Halo Waypoint, la quarta stagione di Halo Infinite, in arrivo il 20 giugno, introdurrà un nuovo sistema di progressione chiamato Career Rank. Questo sistema consentirà ai giocatori di monitorare i loro progressi in tutte le modalità di gioco.  Il Career Rank sarà simile ai sistemi di progressione di Halo: Reach e Halo: The Master Chief Collection, in particolare a quest’ultimo.

Nel blog, il senior community manager John Junyszek ha dichiarato che per progredire nei nuovi ranghi basta giocare. Ogni partita completata, sia in solitaria che con amici, permette di avanzare. Il Career Rank si basa sulle prestazioni individuali e il punteggio ottenuto. I giocatori iniziano come Reclute e salgono attraverso sei livelli: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Onice, fino ad arrivare a Eroe. Ogni livello è diviso in Ranghi e ogni Rango è suddiviso in Gradi più piccoli. I Gradi dei giocatori saranno visibili nelle introduzioni delle partite e nei profili durante il Rapporto sui Post-Game Carnage Report.

Il sistema di ranghi di Halo Infinite terrà conto anche delle prestazioni individuali, premiando i giocatori che si distinguono durante le partite. Ottenere un numero elevato di uccisioni, assist, obiettivi completati e altre azioni rilevanti contribuirà a migliorare il proprio rango.

Il nuovo sistema di ranghi di Halo Infinite promette di offrire un’esperienza di gioco competitiva e gratificante, mettendo alla prova le abilità dei giocatori e incoraggiandoli a migliorare costantemente.

Con l’introduzione di questo sistema, 343 Industries mira a creare una comunità di giocatori impegnati e motivati, che cercheranno di scalare la classifica e dimostrare il loro valore nella competizione online di Halo Infinite.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.