PC/Steam

Dodge’Em Up Swordship ottiene nuovi riconoscimenti Trailer, enorme aggiornamento + saldi nel Nintendo eShop

Dodge’Em Up Swordship ottiene nuovi riconoscimenti Trailer, enorme aggiornamento + saldi nel Nintendo eShop

Sperimenta una nuova modalità di gioco e un sistema di progressione oltre a tutta una serie di entusiasmanti miglioramenti in arrivo

Thunderful e Digital Kingdom sono lieti di annunciare che l’implacabile dodge ‘em up Swordship post-apocalittico, descritto da Forbes come “il gioco più elegante del 2022”, riceve un nuovo trailer di riconoscimenti con notizie di un enorme aggiornamento su PC e Switch. Per celebrare questo aggiornamento, è disponibile uno sconto del 40% nel Nintendo eShop per Nord America, Europa e Giappone. Il titolo esilarante e stimolante è davvero unico nel suo genere e sicuramente ti terrà all’erta.

Introducendo un intero carico di nuovi ed entusiasmanti miglioramenti per PC e Switch, Swordship ora include una nuova modalità, un nuovo sistema di progressione, nuovi aggiornamenti e una vasta serie di correzioni.

Swordship è incentrato sull’adattamento a situazioni emergenti in continua evoluzione. Nella modalità organizzata queste situazioni rimarranno le stesse per un’intera settimana: la corsa sarà la stessa per tutti i giocatori del mondo. Tutti i nemici, gli aggiornamenti, i livelli, il tempo, gli ostacoli, i modelli dei boss mantengono la loro posizione e il loro tempismo per essere completamente ottimizzati. Questa nuova modalità offre ai giocatori esperti la possibilità di battere nuovi record epici nella nuova classifica separata.

Per i nuovi giocatori, il sistema di progressione è stato completamente riprogettato per rendere la progressione più divertente. Il nuovo tracker di progressione ora mostrerà tutte le cose interessanti che devono ancora essere sbloccate. I classici sblocchi basati sul punteggio sono ora supportati da nuovissimi obiettivi persistenti. Questi ti spingeranno a ingannare i tuoi nemici in nuovi modi creativi e scoprire tutte le incredibili mosse che puoi fare con la tua Swordship.

Digital Kingdom vuole dare il benvenuto a nuovi giocatori e ha tenuto a mente i loro amati giocatori altamente qualificati con questo nuovo aggiornamento, quindi fai spazio a un nuovo modo di giocare e battere alcuni record!

Swordship è ambientato in uno spietato mondo post-apocalittico in cui le conseguenze del riscaldamento globale hanno costretto la stragrande maggioranza dell’umanità a rifugiarsi in tre gigantesche città sottomarine. Le megalopoli si scambiano ogni giorno milioni di container carichi di merci mentre quelli all’esterno racimolano quello che possono per sopravvivere. Giochi nei panni di uno dei pochi abitanti pronti a rubare quei preziosi contenitori per consegnare rifornimenti vitali a coloro che sono stati banditi all’esterno.

Scegli tra una serie di varianti di Swordship, ognuna con il proprio potere attivo unico, offrendo l’opportunità di sperimentare una varietà di approcci per superare livelli impegnativi e pericolosi. I giocatori possono sperimentare ulteriormente il proprio stile di gioco scegliendo tra rischiare tutto e accumulare container rubati per enormi aumenti di punteggio, o andare sul sicuro per potenziamenti passivi e navi extra.

“Abbiamo preso in considerazione molti utili feedback dei giocatori e non vediamo l’ora di portare alcuni nuovi contenuti per i giocatori di ritorno, oltre ad accogliere nuovi giocatori in questo dodge ‘em up unico nel suo genere”, ha affermato il Game Designer, Sandro Dall’Aglio. “Torna lì, porta le tue abilità e scala la vetta della classifica!”

Per ulteriori informazioni, visita la pagina della community di Swordship Steam.

Swordship è disponibile per  € 19,99 su tutte le piattaforme; è verificato anche per Steam Deck.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.