Meta Quest 2

The 7th Guest sta per fare il suo ritorno nella realtà virtuale

The 7th Guest sta per fare il suo ritorno nella realtà virtuale

Questa è una piccola festa innocua, o no? Sono passati quasi tre decenni da quando i giocatori hanno messo piede per la prima volta nella villa infestata di Henry Stauf per The 7th Guest. Ora, il leggendario gioco d’avventura che ha inaugurato l’era del CD-ROM sta rinascendo per la realtà virtuale, per gentile concessione di Vertigo Games. Il team sta utilizzando l’acquisizione video volumetrica per ricreare la narrazione FMV (video full-motion) del gioco originale, dando vita alla classica avventura come mai prima d’ora. E per la prima volta in assoluto, l’iconica dimora viene ricreata in 3D completo, anche se non sorprenderti se inizia a muoversi intorno a te. Dopo tutto, è infestato.

Inquietante ma mai cruento, The 7th Guest è come un’emozionante corsa in un parco divertimenti che puoi vivere a casa, pieno di enigmi che rendono omaggio all’originale avventura punta e clicca sfruttando al massimo la realtà virtuale. Aggiungilo alla tua lista dei desideri oggi e preparati a fare un salto indietro nel passato.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜