Ps4PS5Switch

The Last Hero of Nostalgaia – annunciata la data di uscita su PlayStation e Switch insieme al DLC

The Last Hero of Nostalgaia – annunciata la data di uscita su PlayStation e Switch insieme al DLC

Coatsink e Over The Moon hanno annunciato la data di uscita per The Last Hero of Nostalgaia su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch insieme al DLC “The Rise of Evil”. Verranno infatti rilasciati il 20 giugno. Il gioco al prezzo di € 24,99, mentre il contenuto scaricabile al prezzo di € 7,99.

The Last Hero of Nostalgaia è stato lanciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store a ottobre 2022.

The Last Hero of Nostalgaia è un gioco di azione-avventura satirico, caratterizzato da una storia inquietante, ambientata in un mondo incredibilmente ricco e complesso.

Nostalgaia, il mondo dei videogiochi, sta regredendo in una misteriosa forma pixelata e sta perdendo una dopo l’altra tutte le sue particelle di fedeltà. I ricordi dei videogiochi più amati sembrano essere destinati all’oblio. Ma mentre la luminosità si affievolisce, i fotogrammi diminuiscono e il mondo è sull’orlo dell’estinzione, emerge una speranza di salvezza.

Nei panni dell’eroe pixelato più orrendo che si sia mai visto a Nostalgaia, dovrai combattere un esercito di abitanti senza cervello, mentre un cinico narratore si fa beffe della tua esistenza.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜